“Senza parole” Sabrina Salerno in bikini, fuori tutto: le rose sbocciano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

GUARDA QUI>>Guendalina Tavassi, una giornata con i figli ma piovono critiche indecorose : il motivo – FOTO

Seguita da un milione di follower, Sabrina Salerno condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Gli ultimi mesi per lei sono stati rilassanti, visto che li ha passati in vacanza, al mare e in piscina.

Ogni giorno ha sfoggiato un bikini diverso dove ha messo in mostra le sue forme prorompenti e la sua sensualità, quella non manca mai.

Passano gli anni, l’età avanza ma non per la cantante di Siamo donne che è come il vino: più invecchia e più è bella. L’ultimo post è una serie di foto dove mette in risalto il suo lato A. Il costume che indossa è lilla ed è molto scollato. I capelli sono sciolti e lo sguardo afrodisiaco. Una piscina fa da cornice a così tanta bellezza.

“Nulla accade per caso” scrive la cantante che è in compagnia della sua amica Elisa D’Ospina. Immediatamente piombano like e commenti da ogni parte, tra questi qualcuno aggiunge: “E come disse Vasco senza parole”. 

Sabrina Salerno
 (foto da Instagram)

L’estate con la Salerno ha preso un’altra piega e sono in tanti a pensarlo. Nessuno riesce a fare a meno di lei. Da quando è diventata una delle cantanti più attive sui social, il suo profilo Instagram esplode di fan e like. La rivedremo in televisione? Chissà, per il momento non ci sono dettagli al riguardo.