“Un Posto al Sole” anticipazioni 2 settembre: brutta sorpresa per Serena

Un Posto al Sole è la soap opera napoletana per eccellenza: nel prossimo episodio, Irene e Serena torneranno finalmente a Napoli da Filippo dopo le vacanze…

un posto al sole
un posto al sole screenshot

Siamo giunti già al quarto appuntamento della settimana con Un Posto al Sole, la soap opera napoletana più amata del momento. Susanna è stata aggredita nell’ufficio di Niko e non si riesce a capire chi possa essere stato. Le indagini si stringono attorno alla cerchia di frequentazioni della ragazza. In questo modo, l’ispettore può cominciare ad avvicinarsi al colpevole. Susanna è una così brava persona e sembra impossibile pensare che abbia dei nemici. E se la persona che l’ha aggredita, stava invece cercando Niko?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Decretato il tormentone dell’estate: l’artista che ha battuto tutti a sorpresa

Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata

un posto al sole
un posto al sole (foto da instagram)

Susanna e Irene hanno trascorso le vacanze al mare con un’amica della bambina e la sua mamma. Filippo non ha mai voluto raggiungere la sua famiglia, nonostante le continue richieste delle due donne, che avrebbero voluto così tanto passare del tempo insieme a lui. Questo tempo Filippo lo ha invece concesso a Viviana, la donna con cui è stato qualche anno fa quando ha tradito sua moglie ed è poi cominciata la loro crisi matrimoniale. Serena e Irene tornano finalmente dalle vacanze, pronte a ricongiungersi con il loro uno, ma Serena si ritrova a dover fare i conti con una terribile sorpresa. Sarà proprio questa? Serena si ritroverà faccia a faccia con la giovane Viviana?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mahmood sopravvissuto all’incendio a Milano, le prime parole del cantante

Samuel sta vivendo un momento davvero critico della sua vita, dopo la brutta delusione che gli ha causato Speranza che gli ha dato buca per poter inseguire il giovane Vittorio. Stranamente, il ragazzo troverà conforto in Guido, lo zio della ragazza.