Paola Di Benedetto, l’outfit total black con le trasparenze proprio lì – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Crederci sempre”, Caterina Balivo selfie “bollente” con la gonna: pronta a conquistare il mondo – FOTO

Una serata importante per la quale la Di Benedetto non poteva non sfoggiare un outfit da sera e stiloso per l’evento musicale dell’estate. Il minidress indossato total black racchiude tutte le note perfette per l’occasione. Su un fisico come il suo poi, sicuramente acquista ancora più valore.

Come possiamo vedere dal suo ultimo post su Instagram, l’abito elegante rigorosamente a maniche lunghe che ben si aderisce sul suo corpo, modellandolo. Il total black viene – come dire – “sfumato” dagli inserti trasparenti con un effetto ad onde che si ripercuotono su tutto il vestito creando anche degli angoli trasparenti ad alto contenuto di Eros.

Come la zona del lato A che viene interessata da queste trasparenze che conferiscono movimento e fanno intravedere porzioni di scollatura di Paola. I capelli sono raccolti in una cosa bassa, elegante ed altresì preziosa per fronteggiare le alte temperature.

Paola Di Benedetto bikini lascia di sasso foto
Paola Di Benedetto (Instagram)

Il risultato è da 10 e lode ed il web non perde occasione per sottolineare da un lato la bellezza quasi imbarazzante di Paola ma al contempo numerosi si complimentano con la stessa per la carriera, splendida e in continua ascesa.

Impostazioni privacy