Veronica Gentili, sguardo malizioso e sorriso accattivante. L’appuntamento manda fuori di testa – FOTO

Veronica Gentili non lascia scampo, la sua bellezza domina la scena su Instagram ed i follower lo sanno bene. Magnifica ogni volta. 

Veronica Gentili sfodera look maschile sensuale primo piano foto
Veronica Gentili (Foto Instagram)

Capelli lunghi neri, occhi da cerbiatta e sorriso da cattiva ragazza, Veronica Gentili manda fuori di testa i suoi follower con la sua semplice ma allo stesso tempo unica personalità.

Dopo fugaci momenti di relax quest’estate, Veronica è già all’opera per dare un servizio al cittadino, è carica come non mai su Rete 4 con i suoi programmi del cuore “Stasera Italia” e “Stasera Italia weekend”.

Ha concluso un anno alla grande, il 2020/21 è stato un successo e siamo certi che anche il 2021/22 sarà all’altezza delle aspettative dei produttori. Veronica è sempre pronta a dare la sua professionalità in ogni momento ed in ogni contesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli: “I cimiteri dovrebbero custodire la morte”. Il VIDEO denuncia da brividi

Un appuntamento che fa sognare, Veronica stupisce tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ainett Stephens, un trionfo di femminilità. La FOTO tra le onde è da infarto

La giovane e bella giornalista della quale si sa ben poco della sua vita privata è molto amata ed apprezzata dal pubblico che negli anni l’ha conosciuta per la sua notevole professionalità.

Veronica nei suoi programmi parla prevalentemente di attualità, politica, cronaca, ed ogni sera gli argomenti sono davvero molto graditi ai telespettatori. Ieri la conduttrice ha dato appuntamento a tutti su Rete 4 ed il web si è scatenato, vestita con un tailleur giacca pantalone, color sabbia rosata, ha fatto innamorare chiunque.

Il suo sguardo malizioso e da dominatrice, il sorriso accattivante e la forte personalità fanno di lei una delle donne più amate ed apprezzate della televisione. “Sei di una meraviglia sei affascinante e nello stesso tempo bravissima a mantenere un programma televisivo molto particolare per tutto ciò che sta accadendo alla nostra bella nazione“, commenta entusiasta un fan. “Ti ammiro molto, ogni sera è un piacere seguirti”, commenta amorevolmente qualche altro.

Veronica Gentili sfodera look maschile sensuale primo piano foto
Veronica Gentili (Screen Instagram)

Veronica è riuscita a creare, nel tempo, una community molto unita. Su Instagram è seguita da 135mila follower, purtroppo però la giornalista non lascia trapelare nulla della sua vita privata, la curiosità è tanta ed in molti vorrebbero avere qualche news in più sul suo conto.

Impostazioni privacy