“Magnifica” Barbara D’Urso stende tutti con un nuovo look: spettacolo della natura – FOTO

GUARDA QUI>>Emma Marrone, nudità al mattino presto ..”devo fare il cambio di stagione..” e tira fuori tutto.. FOTO

Questa volta Barbara D’Urso ha fatto colpo ed ha conquistato tanti fan con il suo nuovo look casual e non esagerato. La conduttrice si è presentata negli studi di Mediaset con un camicione lungo celeste e una cinta alla vita. I tacchi non potevano mancare e neanche il trucco.

“Il Venerdì ci piace così #colcuore”. Ha scritto sotto al post che ha già attirato più di undicimila like e tanti commenti. Tra questi la maggior parte, almeno per adesso, sono positivi.

“Magnifica” ha aggiunto qualcuno e poi ancora “Bonazza” e poi “Finalmente stai iniziando a cambiare i look”. Qualcun altro ha lasciato solo un cuore, altri un bacio e altri ancora applausi.

La regina dei salotti televisivi sta tornando più carica che mai e non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro, è sempre riuscita a conquistare il pubblico italiano con i suoi programmi e lo farà anche quest’anno.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

E’ il momento di riprendersi il posto, per adesso è stata confermata solo a “Pomeriggio 5” ma nel corso della stagione le cose potrebbero cambiare, intanto la domenica pomeriggio è stata data a Silvia Toffanin con il bis di “Verissimo”.

Impostazioni privacy