“E’ bello anche lui” Luca Argentero ha un nuovo amico, che sguardi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

GUARDA QUI>>“Se continui, chiamo il 118”, Carolina Dallari la perfezione in bikini, davanzale devastante: un sogno – FOTO

Seguito da quasi due milioni di follower, Luca Argentero è molto vicino ai fan e non perde occasione di condividere con loro alcune foto di diversi momenti della sua giornata.

Dopo una pausa dalle riprese della nuova stagione di Doc- nelle tue mani, è tornato a lavoro e non vede l’ora di regalare al pubblico grandi emozioni con le puntate che stanno per arrivare.

Intanto su Instagram sfoggia un primo piano che fa perdere la testa a tante fan che lo seguono. Uno scatto in bianco e in nero, lo sguardo è penetrante e manda in tilt chiunque lo guardi.

Poi arriva la seconda foto, un’immagine di un cervello con un topolino in testa che gira su una ruota. “Instagram vs Realtà” scrive sotto al post che è già diventato virale. E’ subito pioggia di like e commenti come “Grande” e poi ancora “E’ bello anche il criceto” e ancora ” No non credo sei troppo intelligente”.

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero (foto instagram)

L’attore torinese ad oggi ha tutto quello che ha sempre desiderato, un lavoro strepitoso e una famiglia fantastica. E’ diventato papà da un anno e mezzo ed insieme a sua moglie formano una delle coppie più belle di sempre. I fan impazziscono per loro e li seguono anche in capo al mondo.

Impostazioni privacy