Chi è Soleil Sorge: vita, carriera e fidanzato della concorrente del “Grande Fratello Vip”

Il 13 settembre avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip: tra i tanti concorrenti che varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia, vedremo Soleil Sorge Stasi

Soleil Stasi
Soleil Stasi (Getty Images)

Soleil Anastasia Sorge è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. Sono anni che durante questa stagione, il suo nome salta all’occhio per qualche reality, ma mai nessun desiderio dei fans è stato soddisfatto. Si vociferava che avrebbe fatto parte della terza edizione ma così non è stato, e a distanza di qualche anno, questa volta è confermato. Soleil varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia e farà il suo percorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Decretato il tormentone dell’estate: l’artista che ha battuto tutti a sorpresa

Grande Fratello Vip, chi è Soleil Stasi Sorge

Soleil ha 27 anni ed è una delle influencer più amate del mondo dei social. Ha esordito nel 2017 quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per provare a corteggiare Luca Onestini. Il giovane tronista era indeciso tra lei e Giulia, e alla fine la sua scelta ricadde su Soleil. I due non sono stati insieme molto tempo perché lei durante il percorso di Luca al GF Vip, cominciò a provare dei sentimenti per Marco Cartasegna e a frequentarlo. Per Luca fu davvero un duro colpo, e la loro storia terminò: lui fu messo davanti ad una scelta, se andare via per chiarire con lei o restare, e lui decise di rimanere nella casa. Adesso però sarà Soleil ad entrare e ad avere il suo riscatto: considerata la sua forte personalità, i telespettatori non ci stanno più nella pelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mahmood sopravvissuto all’incendio a Milano, le prime parole del cantante

Soleil Stasi
Soleil St asi (Getty Images)

Mancano pochi giorni all’inizio del programma sicuramente più atteso dell’anno: Soleil riuscirà a cavarsela oppure sarà una delle prime eliminate dal reality show? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy