“Ti amo” Roberta Morise, vestito di rete e scollatura profonda: audace seduzione – FOTO

Roberta Morise nella sua versione più sexy non passa inosservata. Vestito di rete trasparente e scollatura profonda, le foto da infarto bloccano il web: apoteosi di sensualità

Roberta Morise
La showgirl Roberta Morise (Foto da Instagram)

Il palco di Miss Italia ha rappresentato un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo per molti giovani talenti, che avevano qualcosa in più oltre alla bellezza estetica. Uno di questi appartiene a Roberta Morise, di origini calabresi, del tutto evidenti nel suo fascino mediterraneo.

Nel suo caso non si tratta solo di qualche caratteristica di natura astratta, ma di un’innata qualità: la voce. Appassionata di musica e aspirante cantante, è con la partecipazione a “I raccomandati” nel ruolo di corista che si afferma nell’ambito dello spettacolo, programma condotto da Carlo Conti, con il quale in seguito stringerà una relazione, conclusa nel 2011.

L’occasione che li lega sentimentalmente è la collaborazione della showgirl al programma “L’Eredità“, dove dimostra le sue magnetiche doti di intrattenimento come valletta. Sono diverse le esperienze televisive che si susseguono nella carriera di Roberta Morise, ultima la conduzione del programma “I Fatti Vostri” fino al 2020, accanto a Giancarlo Magalli.

Attualmente il suo impegno professionale si concentra principalmente sui social, dove riscontra non poco successo, a colpi di scatti intriganti e curati. Sfiora la cifra di 1 milione di followers, attestandosi come un’influencer estremamente seguita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Elodie comincia settembre e mostra una parte del suo corpo mai vista: quanta bellezza – FOTO

Roberta Morise, trasparenze rivelatrici

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Alessandro Preziosi ha un nuovo amore con tanto di presentazioni in famiglia

L’ultima serie di scatti pubblicati da Roberta Morise sul suo seguitissimo profilo Instagram ha infiammato il web di sensualità e fascino. In linea con la fine dell’estate, che si preannuncia con l’inizio di settembre, le immagini della showgirl evidenziano un panorama naturale ben lontano dal sole splendente e le onde del mare.

Immersa nei colori della campagna, con il cielo grigio alle sue spalle, offre la sua espressione enigmatica ed intrigante, per un risultato ipnotico. L’outfit è pura essenza della più audace seduzione, in un abito di rete attillato che rivela la sua intera silhouette.

Roberta Morise
Roberta Morise (Instagram @robertamorise)

La scollatura profonda evidenzia le curve procaci, e la showgirl esibisce la sua bellezza esplosiva nella serie di pose accattivanti che catturano l’ammirazione del web: “Favolosa“, “Bellissima“, “Ti amo“.

Impostazioni privacy