“Così si scioglie anche la neve”, Claudia Ruggeri un posteriore da arresto cardiaco: si gira e ti lascia senza fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La vera diva della Mostra del Cinema”, Chiara Francini tutta curve splende a Venezia – FOTO

Per la “Miss” di Avanti Un Altro è arrivato il tempo di carburare e prepararsi al meglio, i vista della prossima stagione televisiva.

I followers di Claudia Ruggeri non potevano chiedere altro, incoronando la “regina” di Instagram tra le eccellenze del web, dal quale risulta complicato distaccare l’attenzione. L’esplosività della “Miss” è una dote speciale e impareggiabile.

Nell’ultima foto si evince un “doppio colpo” al cuore per i fan, rimasti estremamente folgorati da un fondoschiena da arresto cardiaco. Lo spettacolo di sensualità continua, mentre la protagonista della scena si gira e guadagna l’ennesima standing ovation per un davanti strepitoso.

I fan hanno finito gli aggettivi per descrivere le sue immense qualità sensuali. “Diciamo che sei tutta d’un pezzo🤗🤗”; “Sei la più potente di essere sexy e spavalda tra tutte le donne”, oppure “Noooo non fate così ,mi fai stare male” e ancora “Così si scioglie anche la neve”.

Claudia Ruggeri all'ora del caffè
Claudia Ruggeri all’ora del caffè (Instagram)

Insomma a giudicare dai commenti siamo di fronte ad un vero e proprio “scatto dell’anno” con la “Regina” di Cortina D’Ampezzo protagonista, che non ha bisogno di altre presentazioni.

Impostazioni privacy