“Che attrezzatura!” Justine Mattera non nasconde nulla, in sella è mozzafiato – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Legalmente è concesso?” Miriam Leone: gangster osé svela l’irresistibile – FOTO

La showgirl mira a sottolineare nella sua ultima collezione di scatti pubblicati sul suo seguitissimo profilo Instagram un interessante progetto presentato lo scorso sabato, 4 settembre, da “Garmin“. Si tratta nel nuovo prodotto firmato dall’azienda e presentato grazie al già noto hashtag, da lei utilizzato, di #neobikesmart. L’atletica scrittrice della sua recente autobiografia di successo “Just Me“, non perde stavolta l’occasione per fare nel migliore dei modi l’adatta sponsor per la presentazione della “silenziosa, potente e precisaTacx NEO Bike Smart. “Non è solo una macchina per gli allenamenti“, aggiunge poi Justine, “ma un complemento di arredo design per ogni ambiente“.  Dunque, una vera e propria rivoluzione per il training, che l’artista a 360° invita il pubblico a non sottovalutare.

Sono stata io a provarlo per i giornalisti“, afferma in didascalia dimostrandone la sua efficacia e sfoggiando al contempo un completo sportivo in nero dai tratti futuristici e sorprendenti. Mirati a mettere in totale evidenza, come ricorderanno i suoi fan nella moltitudine di commenti a seguire, il suo “fisico marmoreo” e la sua “bellezza senza fine“.

Justine Mattera attrezzatura sella mozzafiato
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Gli apprezzamenti varcheranno i confini della penisola, giungendo a pochi istanti dalla condivisione da ogni parte del globo. Uno fra i più quotati e riverenti sarà di certo quello di un fan parigino, il quale esordendo in tal modo coglierà tutta l’essenza magnetica della distinta “Marilyn” anni 2000: “Toujours très sportive, vous êtes magnifique“.

Impostazioni privacy