“Non sei bona, di più!” Ana Mena, tripletta di FOTO bollenti!

La fantastica cantante spagnola Ana Mena Rojas ha appena pubblicato un post composto da tre foto: l’outfit è da paura!

Ana Mena
L’attrice Ana Mena (Instagram @anamenaofficial)

La strepitosa ventiquattrenne è uno schianto nel suo ultimo post di Instagram: negli scatti sfoggia un vestitino corto, aderente e scollato, di un colore giallo flow che tende al verdastro.

Sulle bretelline l’abito ha un particolare inserto color oro, che conferisce al look un’eleganza maggiore: lo stile di Ana è insuperabile!

L’acconciatura è molto semplice: la bella influencer porta i capelli sciolti, con una delicata mollettina sul lato sinistro… mai vista tanta bellezza in un solo post!

Il make-up è piuttosto sofisticato e si compone di un trucco occhi che verte sui colori shimmer dell’oro e del bronzo, mentre le labbra sono colorate con un rossetto nude abbastanza scuro, che tende ad accentuare il tono delle labbra naturali.

Ecco la foto che ha fatto innamorare tutti…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Madonna ma quanto sei…”, Ana Mena il ruggito dell’estate in costume leopardato: backstage bollente – VIDEO

Ana Mena è una bomba ad orologeria: il post esplode di complimenti… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi sono innamorato”. Ana Mena rubacuori: il top è troppo corto, fan paralizzati dalla sua bellezza – VIDEO

La fotonica attrice spagnola si è superata con questo ultimo IG post: nella prima foto Ana ha una mano attaccata alla parete, le gambe incrociate ed un’espressione super provocante; nella seconda, invece, viene inquadrata con il volto quasi di profilo, mentre si scansa i capelli con una mano e piega una gamba: nell’ultima, infine, Ana mette una mano su un fianco, inclina la testa e fissa l’obbiettivo della fotocamera con aria seria e grintosa.

Il post è stato un successo ed ha avuto già più di 8.000 mi piace ed oltre 160 commenti, in meno di un’ora.

Ana Mena
La cantante Ana Mena (Getty Images)

Tra i commenti lasciati sotto agli scatti, si legge ad esempio: “Non è che sei bona, di più!“; “Sei la mia cantante spagnola preferita”; “Quanto sei bella Annina”; oppure “La perfezione. Nulla da aggiungere”.

Impostazioni privacy