“Quanto sei bona, Leonessa”, Emma Marrone, a letto solo maglietta e slip: devastante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

NON PERDERTI ANCHE —> “Esclusiva”, Tatsiana Paulava con la gonna cortissima, si vede proprio tutto: vietata ai minori – FOTO

L’ultima coppia di scatti condivisa da Emma Marrone ha mandato Instagram letteralmente in tilt. La cantante salentina, che si è goduta a pieno l’estate concedendosi anche una lunga vacanza assieme alla famiglia, è pronta per riprendere in mano i progetti lavorativi che la attendono ormai da mesi. Assieme ad Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, l’ex vincitrice di “Amici” si siederà nuovamente al tavolo dei giudici durante la prossima edizione di “X Factor“.

In attesa che il talent ricominci, la Marrone continua a tenere compagnia ai suoi fan, deliziandoli con scatti dalla sensualità esplosiva. E’ il caso dell’ultima coppia di foto che, in appena pochi minuti, hanno scatenato le reazioni del web. Emma è distesa sul letto con indosso solamente una maglia bianca e degli slip. “Sciogli le trecce“, scrive la cantante nella didascalia, riferendosi ai capelli mossi e spettinati che le conferiscono un’aria selvaggia e irresistibile.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Anche gli utenti non sono riusciti a trattenersi di fronte alla visuale. “Quanto sei bona, Leonessa“, “Sei pazzesca“, “Amore bello“: questi i commenti apparsi nel giro di pochi minuti. Il post sta ricevendo un numero esorbitante di “cuoricini”.