“Tanta Roba” Eleonora Incardona dal lato A esplosivo: che bombe – FOTO

GUARDA QUI>>Anna Tatangelo sensuale a letto rivela. “Fidanzata?” No…” poi arriva un numero di telefono… VIDEO

Seguita da mezzo milione di follower, Eleonora Incardona non si ferma più e dopo l’esordio in televisione con “Calcio Mercato” ha tanti progetti da realizzare.

Amante dei viaggi, dello sport e del golf, proprio in queste ore ha pubblicato una foto dove condivide con i fan la sua voglia di andare a giocare ma ha un problema: a quanto pare qualche giorno fa si è fatta male in studio e non si è ancora ripresa del tutto.

Il suo post però è già diventato virale e i follower sono impazziti nel vederla con un vestito corto nero dalla scollatura esagerata. Il suo lato A esplosivo è in primo piano e manda in tilt chiunque lo guardi.

“Finalmente domani inizia il weekend! Voi cosa farete? Io vorrei tanto andare a giocare a golf ma ancora la mia caviglia non è guarita del tutto”. La posa sensuale e le sue forme prorompenti hanno conquistato in pochissimo tempo più di cinquecento like e i commenti non mancano mai: “Meravigliosa” e poi ancora “Tanta roba”.

Eleonora Incardona lato B incandescente foto bollente barca
(Instagram)

Cosa riserverà il futuro alla bella influencer siciliana? Per il momento notorietà e popolarità, ma la strada è ancora lunga e la Incardona ha ancora tanto da dare e da ricevere. Il pubblico continua a supportarla e a sostenerla.

Impostazioni privacy