Veronica Gentili, il bottone della camicia sta per saltare: occhio al dettaglio bollente – FOTO

Veronica Gentili stupisce ancora il suo pubblico mettendo in rete uno scatto disarmante: il bottone sta per saltare, occhio al dettaglio. 

Veronica Gentili
Veronica Gentili -foto instagram

Veronica Gentili è una giornalista e conduttrice dotata di grande bellezza ed estrema sensualità. La nativa di Roma iniziò la sua carriera da attrice, prendendo parte al film ‘Come te nessuno mai’ di Muccino. La classe 1982 iniziò a scrivere e a commentare le elezioni politiche, per poi condurre programmi di approfondimento politico.

La Gentili, qualche giorno fa, ha cominciato la suo nuova avventura: da questo mese di settembre guida ‘Buoni o cattivi’, programma di Italia 1. Veronica è famosa anche sui social network: il suo account ha 138mila followers. La giornalista, ogni giorno, li delizia ad uno ad uno con le sue bellissime fotografie. Lo scatto postato questa sera ha già lasciato il segno nel cuore degli ammiratori.

Veronica Gentili meravigliosa, il bottone sta per esplodere: occhio al dettaglio bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Che topona” Anna Tatangelo, curve pazzesco in un vestitino aderente. E il reggiseno? Unica – FOTO

Anche oggi Veronica è stata protagonista in televisione, avendo preso parte alla puntata di ‘Stasera Italia’. La 39enne, per l’occasione, ha scelto di indossare pantaloni aderenti e camicia dotata di una tinta alquanto particolare. I fans, che ovviamente amano setacciare il tutto, hanno notato un dettaglio super bollente.

La camicia è sbottonata in gran parte, e l’ultimo bottone chiuso sta letteralmente per esplodere. Ed ecco che si intravede il suo décolleté: una visione pazzesca per tutti gli ammiratori. “Questo outfit è il top”, ha scritto un utente mentre molti altri si concentrano sulla camicia. “Bomba erotica”, ha scritto un fans rimasto con gli occhi spalancati dinnanzi ad uno scatto così strepitoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Tanta roba, una dea” Oriana Sabatini, lo spacco illegale: FOTO vietata ai minori 

Veronica Gentili elegante luce tramonto foto
Veronica Gentili (Instagram)

Veronica, tuttavia, non ha troppi motivi per sorridere: l’esordio del suo nuovo programma su Italia 1 si è rivelato un flop. Stando ai dati auditel, ‘Buoni e cattivi’ ha raccolto appena il 4,6 % di share televisivo con 774.000 spettatori.

Impostazioni privacy