“Tutti ti vedono”, Antonella Mosetti inchioda i fan con due curve abbondanti: in forma strepitosa – FOTO

Antonella Mosetti alza l’asticella della sensualità e manda in visibilio i fan con un primo piano sulle curve da capogiro.

Antonella Mosetti: in costume incanta il web
Antonella Mosetti (screenshot da Instagram)

Gli occhi dei fan erano tutti per Antonella Mosetti in occasione di una serata movimentata all’insegna degli ultimi giorni di relax prima della ripresa delle attività.

Ancora una volta protagonista la showgirl di “Non è la Rai” che ha incantato tutti durante una cena a lumi di candele con l’invitato speciale. Non è lecito sapere il nome del “fortunato” accanto a lei, ma è indubbiamente certo che anche lui è rimasto folgorato dalla bellezza stupefacente di una donna “senza età”.

Il primo piano sulla Mosetti manda in tilt i fan che hanno avuto la fortuna di ammirarla, mentre sorseggia un bicchiere di champagne. Il tutto dopo aver brindato alla “salute” o forse ad un amore, finora sconosciuto.

Al di là dei lineamenti di bellezza accattivanti conditi da un make-up di lusso, l’attenzione degli ammiratori si concentra sul suo meraviglioso dècollète.

Un paio di curve sontuose in vista cancellano la concorrenza spietata delle dive Instagram e fanno di lei, uno dei personaggi del momento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Chiara versione Rock”, la Ferragni con la lingua di fuori scalda i fan, la FOTO bollente

Antonella Mosetti e il “grido” della sensualità tutto in uno SCATTO

PER AMMIRARE I DETTAGLI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy