“Beautiful”, anticipazioni puntata 11 settembre: Bill torna all’attacco

Beautiful, anticipazioni 11 settembre: Bill prova a farsi nuovamente avanti con Brooke, lei non è d’accordo.

Beautiful anticipazioni 11 settembre
Bill (foto Mediast)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto che Ridge è corso da Shauna dopo aver sentito Brooke dire Bill che lo ama ancora. Nonostante la Logan si sia scusata, facendogli notare che ha perso un pezzo di conversazione e che è proprio lui l’uomo che vuole avere al suo fianco, lo stilista non è sicuro di poterla perdonare. Nel frattempo Quinn festeggia la sua vittoria su Brooke: adesso che è Shauna la nuova signora Forrester, la Logan potrà più avvicinarsi alla casa di famiglia. Flo è felice che la madre abbia finalmente raggiunto il suo obiettivo, ma non può fare a meno di chiedersi se il matrimonio con il Forrester non sia stato un po’ affrettato.

Leggi anche -> Era Hermione Granger di “Harry Potter”. Oggi ha 31 anni ed è famosissima – FOTO

Beautiful, anticipazioni 11 settembre: Steffy è fuori controllo

Beautiful anticipazioni 9 settembre
Steffy (foto Mediaset)

Leggi anche -> Britney Spears, capitolo chiuso sulla tutela legale? La sorprendente decisione del padre

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Bill proverà nuovamente a farsi  avanti con Brooke. La Logan, tuttavia, sarà irremovibile: vuole riuscire a farsi perdonare da Ridge e non potrà farlo se Bill continuerà a ronzarle intorno. Brooke spingerà dunque lo Spencer a tornare da sua sorella Katie. Nel frattempo Quinn spingerà Shauna a intrattenere Ridge. È ora che i due comincino ad avvicinarsi.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Carter continuerà a corteggiare Zoe. L’avvocato sorprenderà la modella con un pranzo a sorpresa in ufficio. Per quanto sia lusingata, tuttavia, Zoe teme di rimanere scottata da una nuova relazione. La Buckingham vorrebbe andarci con i piedi di piombo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bold_and_beautiful_italia

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda oggi, sabato 11 settembre, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione. Al momento non è prevista alcuna pausa.

Impostazioni privacy