“Finalmente anch’io” Flora Canto posa accattivante e sorriso unico: l’annuncio sui social – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

GUARDA QUI>>>“Il tuo sorriso è unico”. Serena Rossi ci porta dietro le quinte di Venezia 2021. Il segreto della sua bellezza – FOTO

Quest’anno Flora Canto dovrà rimandare la sua entrata al Lido di Venezia e la sfilata sul red carpet tanto desiderato. La conduttrice è diventata da qualche mese mamma per la seconda volta e Venezia per lei è solo un’utopia.

Nonostante questo però non si perde d’animo e su Instagram pubblica una foto divertente e ironizza: “Oh finalmente anche io sono arrivata a Venezia…Piazza Venezia #brevestoriatriste”.

La compagna di Enrico Brignano si scatta un selfie proprio davanti l’Altare della Patria, indossa un paio di occhiali da sole che le coprono il viso e si tiene i capelli per il caldo romano, il sorriso non manca mai e il rossetto fuxia accentua ancora di più quella curva.

“Sei troppo simpatica” commenta qualcuno e poi ancora “Ti stai preparando per il ruolo di vigile di piazza Venezia?”. Anche i fan sdrammatizzano con lei che sa prendersi in giro, senza mai cadere nel ridicolo.

Flora Canto incantevole
Enrico Brignano e Flora Canto (Getty Images)

Ad Ottobre lei ed il comico torneranno a teatro con lo spettacolo Un’ora solo vi vorrei, pronti a regalare al pubblico grandi emozioni e tanto divertimento. Flora Canto e Enrico Brignano ad oggi sono una delle coppie più amate dagli italiani, dopo la nascita del secondo figlio quanto manca per il fatidico sì?

Impostazioni privacy