“Niente da dichiarare”, Sabrina Salerno sfodera un décolleté da urlo: il top in pizzo esplode – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Mamma mia…Sempre beato lui!”, Veronica Gentili ammutolisce lo studio: sublime nel suo look casual – FOTO

Sono state scattate sempre nella splendida cornice di Villa Condulmer anche le ultime foto postate da Sabrina nella sua pagina Instagram. Per l’occasione la cantante ha deciso di sfoggiare mini shorts di jeans chiaro sfrangiati, camicia sbottonata e top di pizzo color carta da zucchero decisamente stretto sul seno.

Il tessuto infatti fatica a contenere il décolleté esplosivo di Sabrina che però non sembra curarsene visto l’atteggiamento disinvolto e le pose curate con cui si è lasciata immortalare.

Sabrina Salerno seno esplosivo foto pazzesca
Sabrina Salerno (foto da Instagram)

Nothing to declare” si limita a scrivere nella didascalia che accompagna il carosello di istantanee divine. Un fan le risponde senza riserva: “Non devi dichiarare proprio nulla…basta guardarTi 🔥..da togliere il fiato.. B-E-L-L-I-S-S-I-M-A 🤍 Un abbraccio meraviglia senza tempo ❤️ Bacio 😘”. Migliaia di like per lei, anche stavolta ha fatto una strage di cuori.

Impostazioni privacy