“Grande gnocca”, Aida Yespica: il lato A straborda e ti manda al manicomio – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Chiara versione Rock”, la Ferragni con la lingua di fuori scalda i fan, la FOTO bollente

La bellissima showgirl indossa un corpetto rosa che copre il suo generoso lato A per metà e un’ elegante giacca bianca insieme alla gonna a tubino dello stesso colore la rende ancora più sexy per l’immenso piacere dei suoi ammiratori sui social network.

L’outfit è stato sfoggiato alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia ma non è stato l’unico vestito che la modella ha indossato. Sul red carpet Aida infatti aveva un outfit strepitoso: una lunga gonna nera con un spacco vertiginoso e un corpetto rosa con trasparenze da infarto. Non ha di certo sfigurato tra le altre dive del mondo del piccolo e grande schermo oltre alle varie altre modelle.

Anzi i suoi look hanno colpito non poco i protagonisti della kermesse cinematografica tanto che lei ha ringraziato con le sue ultime due foto pubblicate su Instagram le firme importanti di abiti e gioielli con cui ha sfilato sul famoso tappeto rosso del capoluogo veneto.

Aida Yespica mette in mostra gambe e non solo video
Aida Yespica (Instagram)

Per quanto riguarda la sua vita privata la bellissima modella ha due matrimoni finiti alle spalle. L’anno scorso durante un programma televisivo ha fatto coming out rivelando di stare insieme a una donna famosa ma non ha detto di chi si tratta.

Impostazioni privacy