“Ciao amore, ciao” Roberta Morise: nude in spiaggia e bellezza epica – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> FIMI, classifica ribaltata: chi a sorpresa è riuscito a scavalcare i favoriti

Ebbene: “settembre è malinconico, non c’è nulla da fare“, lo afferma con decisione uno dei moltissimi fan di Roberta, probabilmente anche lui di ritorno dalle vacanze. O forse è anche “il nostro mare”, consiglia un’altra utente, a creare nell’animo dei più sensibili questo sentimento di smarrimento. Fatto sta che la showgirl, ad ogni modo, sembra ben sapersi adagiare in quella che lei identificherà in didascalia allo scatto come: una “foschia lieve della malinconia“.

La splendida voce di “è soltanto una favola“, si appresta dunque a tornare alla realtà, ma non dimenticando di farlo in grande stile. L’istantanea che la mostra in spiaggia, raccolta in se stessa e pronta a guardare altrove, è più che mai sinonimo di incantevole arrendevolezza, quanto della più pura sensualità.

Roberta Morise nude bellezza mediterranea
Roberta Morise (Instagram @robertamorise)

Ciao amore, ciao“, risponderà infine tra i commenti un’amica di Roberta. Riprendendo un celebre capolavoro della musica italiana, interpretato da Luigi Tenco, in un’epoca necessariamente lontana dalla nostra. E confermando infine, attraverso l’immagine di un piccolo aereo, la ripartenza della conduttrice verso nuove avventure con i palinsesti televisivi.

Impostazioni privacy