“Basta che scopri le cosce”, Giorgia Rossi, visuale da record a bordo campo. Gli apprezzamenti si sprecano – FOTO

Giorgia Rossi, visuale bollente a bordo campo. Gli apprezzamenti nei confronti della conduttrice si sprecano

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (foto da Instagram)

Giorgia Rossi si prepara al match di Serie A in diretta domani sera, alle ore 20.45, dallo Stadio Olimpico. La meravigliosa conduttrice di DAZN, collega dell’altrettanto famosa Diletta Leotta, commenterà la partita Roma – Sassuolo, come il suo ultimo post di Instagram ha da poco annunciato. La giornalista sportiva, che da qualche settimana è uno dei nuovi volti dell’emittente, sembra trovarsi decisamente a proprio agio nel contesto di DAZN, che non le fa rimpiangere il passato a Mediaset. I followers che la sostengono – quasi 500mila -, sono rimasti a bocca aperta di fronte all’ultimo scatto. Le gambe mozzafiato di Giorgia ed il suo décolleté esplosivo raccolgono una valanga di likes.

NON PERDERTI ANCHE —> “Mi sono svegliata così”, Annalisa seducente a terra. La minigonna inguinale scopre la parte più bella – FOTO

Giorgia Rossi, visuale da record a bordo campo. Gli apprezzamenti si sprecano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei proprio una bomba”, Melissa Satta è devastante, la FOTOGALLERY risalta il posteriore divino

La bellezza di Giorgia Rossi non teme rivali. La splendida giornalista sportiva, dal giorno in cui è stata ingaggiata dalla piattaforma DAZN, sta facendo concorrenza all’affermatissima Diletta Leotta. Entrambe bellissime e professionali per quel che concerne il lavoro, le due conduttrici si alternano nel commentare i match della Serie A. Se quest’oggi toccherà alla siciliana assistere alla partita tanto attesa tra Napoli e Juventus, alla Rossi, nella giornata di domani, spetterà il commento del match tra Roma e Sassuolo.

La giornalista, pochi minuti fa, ha postato uno scatto tramite cui ha aggiornato i fan in merito all’appuntamento allo Stadio Olimpico. “Racconterò una giornata storica: le mille panchine ufficiali di José Mourinho, uno degli allenatori più vincenti del calcio“: questa la didascalia che accompagna il post. I suoi fan, tuttavia, sono rimasti a bocca aperta di fronte all’outfit esplosivo. La Rossi, con indosso una gonna aderente abbinata ad un top striminzito, ha davvero convinto tutti.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (foto da Instagram)

Basta che scopri le cosce“, è il commento esplicito di un ammiratore, che non è riuscito a trattenere i propri pensieri. In pochi minuti, la conduttrice ha ottenuto il boom di likes.

Impostazioni privacy