“Chiara Ferragni spostati” Elisabetta Canalis, il VIDEO in lingerie: la sfida è cominciata!

La favolosa ex velina italiana Elisabetta Canalis ti toglie il fiato nell’ultimo video postato su Instagram: impossibile resisterle!

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis (Getty Images)

La strepitosa modella naturalizzata statunitense pubblica un video bollente sul suo profilo Instagram: le temperature sono arrivate alle stelle!

Nel post Elisabetta indossa prima un un intimo nero, poi uno giallo e, infine, uno color oro.

Tra curve, trasparenze, pizzo e merletti, i fan sono andati al manicomio: gli anni passano e la Canalis diventa sempre più bella!

Nella didascalia la fotonica attrice ha scritto: “Friday vibes wearing the new collection” (che tradotto vuol dire: “Vibrazioni del venerdì, indossando la nuova collezione”).

Come sottofondo musicale al video, la fantastica quarantaduenne ha scelto il brano ‘Cheap Thrills‘, cantato da Sia: la canzone si sposa molto bene con il post!

Siete pronti a vedere l’indimenticabile video della magnifica influencer? Reggetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis, scollatura vertiginosa e stivaletti da catwoman: super accattivante. “Il resto è noia” – FOTO

Elisabetta Canalis manda il web in subbuglio: ecco il VIDEO completo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Una statua”: Elisabetta Canalis, l’intimo rovente scopre il fisico incredibile. Fan ipnotizzati – FOTO

Il post è stato condiviso ieri e già ha compiuto il giro del web: che spettacolo!

La meravigliosa ex velina del programma di Antonio Ricci ‘Striscia la notizia’ viene immortalata con i capelli sciolti ed un make-up super semplice: anche al naturale, la Canalis non passa mai inosservata!

Il video è stato un successone ed ha avuto più di 880.000 visualizzazioni, oltre 97.000 mi piace e quasi 2.000 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua oggettiva bellezza, apprezzamenti al suo bel fisico, frasi di stima, affetto e supporto.

Tra i messaggi lasciati dagli utenti si legge ad esempio: “La più fig* della storia”; “Meravigliosa, mai volgare, super femminile”; “C’è modo e modo di presentare l’intimo… e il tuo è di classe e raffinato!”; oppure “Chiara Ferragni spostati“.

Elisabetta Canalis primo piano infuocato
L’influencer Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Una cosa è certa: la seguitissima modella sa sempre come rendere felici i suoi fan!

Impostazioni privacy