Elisabetta Canalis, scollatura vertiginosa e stivaletti da catwoman: super accattivante. “Il resto è noia” – FOTO

Elisabetta Canalis è tornata a ruggire nel segno di una bellezza speciale, unica ed inimitabile. “Ti odio… ma come fai?”

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

L’ex compagna di vita del playboy e attore George Clooney è tornata alla base e alle sue faccende di vita quotidiana. Si tratta di Elisabetta Canalis, reduce da un’estate ad alto volume tra le “braccia” della sua amatissima Sardegna.

Appena giunta sull’isola più grande del Paese, la vip ha fatto innamorare tutti gli italiani a prima vista, con quel fisico possente, ricco di addominali. L’impegno e la dedizione negli esercizi fisici durante la pandemia hanno contribuito ad esaltare ancor più un bagaglio estetico di grandissimo spessore.

La showgirl ed ex velina di “Striscia” ha dimostrato che l’età è soltanto un dettaglio di poco conto e nulla potrà mai essere impossibile, se si vuol raggiungere un determinato obiettivo nella vita.

Al suo rientro dalle vacanze, eccola nuovamente davanti alle telecamere di Instagram a confermare quanto di speciale ha fatto vedere durante il suo soggiorno italiano

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Cristina Marino e il ritorno alle “origini”: bikini pazzesco e fisico di marmo. Risata contagiosa – FOTO

Elisabetta Canalis, un lato a da ammirare: un “intreccio” di panorami mozzafiato

PER VEDERE LA FOTO DI ELISABETTA CANALIS, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy