Elisabetta Canalis, scollatura vertiginosa e stivaletti da catwoman: super accattivante. “Il resto è noia” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Elisabetta Gregoraci in bikini, ogni prospettiva della sua bellezza: curve esplosive – FOTO

L’ex velina di Striscia La Notizia è balzata nuovamente in testa nella speciale classifica delle web influencer del momento su Instagram.

Elisabetta Canalis ha dimostrato ancora una volta di essere a passo con i tempi, per lei mai maturi dato che conserva una giovinezza dentro e fuori, irraggiungibile.

Dopo aver assistito alle roboanti prestazioni di elevatissima sensualità in quel della sua amata Sardegna, gli addetti hanno ritenuto giusto e opportuno assegnarle un ruolo di prestigio sul piccolo schermo.

Dal prossimo autunno infatti la vedremo all’opera nelle vesti di conduttrice solitaria di Tv8, del nuovo format “Vite da Copertina”. Un’occasione unica per rilanciare definitivamente le sue ambizioni.

Nel frattempo, la showgirl si prepara al meglio per arrivare pronta e preparata all’appuntamento. Elisabetta ha fatto ritorno nella sua residenza principale in USA e si è messa subito in mostra come solo e soltanto lei sa fare.

L’ex compagna di George Clooney si presenta raggiante e accattivante come suo solito. La Canalis conferma l’ottimo stato di forma al cospetto di un aspetto fisico che rasenta la perfezione.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Scollatura imponente e un paio di stivaletti seducenti a mò di “catwoman” che fanno di lei, una delle personalità più spiccate del momento.

Impostazioni privacy