“Fiera di farne parte” Laura Pausini: è arrivato il grande giorno, i fan in trepidazione – FOTO

Per Laura Pausini oggi è un giorno speciale, impossibile dimenticare questa data. Tutto racchiuso in un post su Instagram

Laura Pausini
La cantante Laura Pausini (Foto da Instagram)

E’ considerata dal pubblico internazionale un‘icona della musica italiana, conosciuta in tutto il mondo è una cantante unica e strepitosa, nessuno può essere paragonato a lei.

Stiamo parlando di Laura Pausini, l’artista che con la sua voce ha conquistato milioni di fan che la seguono ovunque. I primi successi sono arrivati nel 1993, dopo la partecipazione a “Sanremo”, con il brano La solitudine che ancora oggi è uno dei più ascoltati.

GUARDA QUI>>>“Tutti ti vedono”, Antonella Mosetti inchioda i fan con due curve abbondanti: in forma strepitosa – FOTO

Laura Pausini, un giorno speciale per la cantante: il motivo – FOTO

GUARDA QUI>>>Alice Basso la posa su instagram ti strega, una sensualità mai vista – FOTO

Seguita da quasi quattro milioni di follower, Laura Pausini condivide con il mondo di Instagram alcuni scatti e ricordi del suo percorso artistico. Oggi per la cantante è un giorno speciale e proprio alla sua community rivela il motivo di così tanta felicità.

“Era il 10 Settembre del 1995. 26 anni fa nasceva il mio, il nostro fanclub. Sorrisi, abbracci, musica, condivisione. – scrive –Se dovessi pensare a quattro parole per descrivere i nostri incontri, non ho dubbi, sarebbero proprio queste! E per l’occasione @laura4u_official ha lanciato il nuovo calendario 2022, per un anno che si preannuncia ricco di novità. E io non vedo l’ora di raccontarvele”.

Nonostante sia passato tanto tempo dal suo esordio, per Laura Pausini è come se fosse sempre il primo giorno. La cantante è cresciuta, maturata, ha vissuto momenti no e tante soddisfazioni, accanto ai suoi cari e ai suoi fan che la ammirano e la supportano ovunque.

“I raduni più belli della mia vita” ha commentato qualcuno e qualcun altro ha aggiunto “Fiera di far parte di questa famiglia”.

Laura Pausini
(Getty Images)

Laura Pausini ha ancora tanto da condividere con il pubblico, la sua musica continua e i progetti non finiscono mai. I concerti, gli eventi, i brani: tutto continua a prendere forma.

Impostazioni privacy