“Stupenda”: Michela Persico, le aperture dell’abito alzano la temperatura sul Red Carpet. Fisico pazzesco – FOTO

Michela Persico ha condiviso un nuovo scatto in cui si è mostrata incredibile. Subito è tripudio di like e commenti.

Michela Persico
Michela Persico-foto instagram

Fascino unico, curve roventi, bellezza mozzafiato. Michela Persico ha lasciato i fan senza fiato sfilando con un abito incredibile sul Red Carpet di Venezia.

Classe 1991, la giornalista sportiva è amatissima dal pubblico tanto che la sua pagina Instagram è seguita da ben 724mila follower. Il suo feed è una raccolta di scatti dalla vita lavorativa e personale, il cui minimo denominatore comune è la sua bellezza stratosferica. Biondissima, fisico mozzafiato, lineamenti angelici, non solo ha conquistato nel tempo il pubblico, ma anche il cuore di Daniele Rugani, calciatore del Cagliari.

I due sono legati da un forte amore che li ha portati a dare alla luce Tommaso, nato nel 2020. A seguito della gravidanza, la conduttrice ha ritrovato la sua forma smagliante mostrando subito una linea perfetta. In questi giorni a Venezia, per seguire la Mostra d’arte del Cinema, ha incantato tutti con i suoi look unici. Con l’ultimo outfit sfoggiato sul Red Carpet la conduttrice si è superata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La perfezione esiste”, Valentina Vignali così è ancora più bella: occhi che illuminano nell’anima – FOTO

Michela Persico in rosso: il look stratosferico fa sognare tutti

Per vedere l’ultimo look di Michela Persico, vai su Successivo

Impostazioni privacy