Regina Elisabetta, dramma a palazzo: accuse di violenza sessuale su minore

Dramma a palazzo per la Regina Elisabetta: si tratta di suo figlio, il prediletto Andrea, che è stato accusato di violenza sessuale su una minore di 17 anni

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Gettyimages)

Buckingham Palace sta tremando nelle ultime ore a causa di un terribile scandalo. A travolgere la corona britannica e la Regina Elisabetta, è una inchiesta giudiziaria. Il Principe Andrea, penultimo figlio della sovrana, è indagato ufficialmente negli Stati Uniti per abusi sessuali su minore. Nono nella linea di successione al trono, il Duca di York è coinvolto nel giro di prostituzione messo in piedi dal miliardario pedofilo Jefferey Epstein, suo amico che si è suicidato in cella ad agosto 2019.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carlo Conti, sapete quanto ha speso per la sua residenza? La cifra è impressionante

Regina Elisabetta, il figlio Andrea sotto accusa

Gli avvocati di Virginia Giuffrè Roberts, ovvero una delle vittime di Epstein, hanno consegnato al Principe i documenti della causa che è già cominciata negli Stati Uniti. La ragazza, che oggi ha 38 anni, ha affermato che il figlio della Regina ha abusato di lei quando era ancora minorenne. La Bbc sottolinea che la notifica è avvenuta il 27 agosto scorso nella residenza del principe, il Royal Lodge, a pochi chilometri dal castello di Windsor dove vive la madre. Entro il prossimo venerdì 17 settembre i legali di Andrea dovranno rispondere per non rischiare una condanna. Insomma, non è proprio un’accusa leggera: in questo momento la famiglia reale sta tremando e temendo davvero il peggio. Se Andrea ha davvero abusato di una minorenne, rischia davvero grosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Non è la Rai”, una delle showgirl rompe il silenzio: “Vi spiego cosa accadeva in trasmissione”

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Instagram @katemiddletonphotos)

Secondo quanto riportato dalla Stampa, negli scorsi giorni il Principe Andrea sarebbe letteralmente scappato nel castello scozzese di Balmoral di sua madre e di suo padre, tradizionale residenza estiva della famiglia reale, per scappare ai ripetuti tentativi dei legali della donna di consegnargli le ingiunzioni.

Impostazioni privacy