“Ti sposerei subito” Miriana Trevisan, l’SOS più intimo di sempre (prima del GF) – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Potrebbe interessarti anche —>>> “I gufi lasciateli fuori” Caterina Balivo: pazzesca, dimostra la vera amicizia – FOTO

SOS SOCIAL in intimità: sorridente e spontanea come soltanto tra amici si può sentir d’essere. Così si rivela la presenza scenica, che tra poche ore si paleserà ufficialmente sul piccolo schermo. Con un’eleganza mai fine a se stessa, l’amata showgirl de “La ruota della fortuna” rivelerà a soli pochi minuti dalla pubblicazione del video sul suo profilo Instagram, pronto a segnare il suo arrivederci per un tempo ancora indefinito, e fortunatamente già senza indugi, il risultato ben sperato.

In bocca al lupo“, scriverà un ammiratore di risposta alla magnetica energia di Miriana, esortandola in tal modo a “non mollare mai“. “Semplicità, umanità e verità sono comunque vincenti“, continuerà invece un altro utente, fiero di avere come idolo una bellezza a tutto tondo e di tale calibro.

Miriana Trevisan intimo video gfvip
Miriana Trevisan (Getty Images)

Spero vinca… sempre elegante.. mai volgare…“, i complimenti dedicati alla soubrette saranno infiniti, innescando una standing ovation in nome del “TOP”. “Ti sposerei subito, mamma mia“. Poi Miriana per concludere, rivolgendosi in un appello ai suoi meglio definiti “ammiratori”: sentenzierà “grazie per non avermi mai abbandonata, mi raccomando rimanete con me“.

Impostazioni privacy