Veronica Gentili sul trono delle “dee”: sgabello rovente e gambe fatate: “E voi da che parte state?”- FOTO

La giornalista, Veronica Gentili volta pagina e annuncia una nuova, grande sorpresa per i followers: lei intanto è bellissima.

Veronica Gentili
La giornalista Veronica Gentili (Getty Images)

E’ decisamente cambiato il “vento” per Veronica Gentili, tra le giornaliste del panorama televisivo più effervescenti e “bollenti” dello spettacolo.

Oggi, la soubrette dall’intelligenza e la classe pura ha fatto irruzione sui social network e ha annunciato un cambiamento imminente. L’annuncio è stato condito da uno scatto da togliere letteralmente il fiato dalla gola, grazie ad una bellezza senza la quale i fan non riescono più a stare.

Veronica è diventata ormai molto confidenziale con tutti al cospetto di una “parlantina” molto fluida. Non è da meno quel fisico “bollente” e perfetto da ogni angolatura. Nell’occasione ci regala un primissimo piano di gambe lisce e levigate.

La “principessa” di Rete 4 è seduta sullo sgabello, ma la posa giusta con gli arti inferiori accavallati ha impressionato e colpito tutti, nel profondo del loro cuore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Ballando con le stelle”. L’annuncio clamoroso di Alessandra Tripoli: “Milly Carlucci non l’ha visto”

Veronica Gentili, l’annuncio che fa felici i fan: bellissima – FOTO

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO DI VERONICA GENTILI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy