Elodie, vestitino inesistente e fondoschiena pazzesco. Con lei c’è anche un uomo… – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> “Esperienza super”, Rossella Fiammingo il dècollète fulminante annienta i fan: impossibile non zoomare – FOTO

Elodie Di Patrizi, una volta abbandonato lo studio di “Amici”, ha intrapreso una carriera che le sta regalando immense soddisfazioni. La notorietà acquisita all’interno del panorama musicale le ha permesso anche di presenziare allo scorso “Festival di Sanremo” nel ruolo di valletta, esibendosi in un medley esplosivo che ha lasciato i telespettatori stupefatti. Persino sui social, la cantante romana si distingue tra tante colleghe del settore per sensualità e fascino.

L’ultimo video pubblicato mediante le Instagram stories è la prova della sua bellezza sconvolgente. La cantante ha realizzato una breve clip assieme a Gabriele Esposito, celebre ballerino di “Amici”. I due, dopo essersi piazzati di fronte allo specchio, posano per i loro followers palesando la sintonia che li unisce, anche se solamente a livello amicale. La visuale, per i fan, è davvero a luci rosse. Elodie indossa un abito striminzito a fantasia che accentua le sue forme meravigliose.

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi (foto da Instagram)

Quando la Di Patrizi si pone di profilo, ammirare il suo fondoschiena pazzesco diviene inevitabile per gli utenti. Elodie, ancora una volta, è riuscita a sedurre e a stupire il suo pubblico.

Impostazioni privacy