“Spettacolo puro”, Francesca Ferragni blocca il web: nell’ultimo scatto in bikini è uno schianto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia a “Scherzi a Parte” vince per eleganza: il corpetto strizzato dell’abito regala forme surreali – FOTO

Si tratta anche per lei di uno degli ultimi bagni prima dell’arrivo del freddo autunnale. “September summer days 😎☀️💕” scrive infatti Francesca nella didascalia che accompagna l’ultimo post condiviso nella sua pagina Instagram che in pochissime ore ha fatto il botto ottenendo oltre 38mila like e commenti emozionati da parte della sua community social: “Porca miseria che bel fisico che hai😍”, “Spettacolo puro ❤️”, “In splendida forma Francy”, solo per citarne alcuni.

Impossibile non osservarla nel doppio scatto all’interno della piscina della villa privata in cui si trova con gli amici per trascorrere la domenica in relax.

Francesca Ferragni bikini rosso piscina fisico pazzesco foto
Francesca Ferragni (Foto Instagram)

Indossa un bikini succinto color rosso corallo con il reggiseno molto aperto che evidenzia il suo seno generoso e lo slip brasiliano che invece ne enfatizza i fianchi snelli e l’addome scolpito. La pelle abbronzata risplende al sole ancora caldo di settembre e la fa apparire radiosa come non mai, una visione celestiale a cui è impossibile sottrarsi.

Impostazioni privacy