About you: cosa rappresenta questa frase virale diffusa tra gli influencer

Da diversi giorni su instagram si è diffuso una sorta di passa parola tra gli influencer che sponsorizzano un tag di nome About you

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez-foto instagram

In molti vi stare chiedendo che cosa sia questo About you ebbene scopriamolo. Dopo giorni di attesa e post condivisi da influencer noti in cui parlavano di questo About you, finalmente ieri sera si è scoperto di cosa si tratta. Si è pensato ad un movimento, ad un programma televisivo a qualsiasi cosa possibile e immaginabile. Invece si tratta di qualcosa di molto diverso. 

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e la dedica dolce ad una persona molto speciale – FOTO

Cos’è About you, il progetto sponsorizzato dagli influencer

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis-foto instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Stefania Orlando t-shirt bianca e lato A in mostra: fan senza parole – FOTO

About you è un nuovo sito e-commerce sponsorizzato da tutti gli influencer in Italia. Ieri sera si è tenuta una festa d’inaugurazione per il nuovo sito e hanno partecipato moltissimi influencer e vip. Era presente Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Mariano Di Vaio, Valentina Ferragni, Victoria Varga, Elisabetta Gregoraci, Francesca Chillemi, Andrea Damante con Elisa Visari e tanti altri personaggi. L’inaugurazione si è tenuta a Milano in una location magnifica con una piscina al centro e una libreria all’aperto da visitare.

Inoltre nelle stories dei vari influencer che hanno partecipato all’evento ci sono gli swipe up con il 25% di sconto su qualsiasi acquisto. Il brand About you è sbarcato in Italia ma era già presente in altri paesi. Per giorni i post degli influencer hanno invaso il web con questa scritta “Who the fuck is About you” e ora finalmente il mistero è stato risolto. Arriva dunque un’altro sito di e-commerce internazionale a competere con Zalando e Asos che si contengono la fetta del mercato di abbigliamento online. Staremo a vedere quali numeri farà il nuovo sito e se tirerà giù uno degli altri due.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo-foto instagram

Alcuni dei brand che si possono trovare sul sito sono: Guess, Nike, Levi’s, Adidas, Boss, Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Coach, Dune London, Diesel, Emporio Armani, Max&Co, Liu-Jo e tanti altri marchi internazionali. Un sito da scoprire e che darà più possibilità d’acquisto ai compratori. Non resta che fare qualche acquisto e capire se questo sito è effettivamente così pazzesco come lo hanno definito tutti gli influencer presenti all’evento.

Impostazioni privacy