Diletta Leotta e la Canalis insieme: curve e sensualità. Ti viene il mal di testa – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Bella da incorniciare”, Nina Moric: lo sguardo da gatta che strega i fan – FOTO

Le due bellezze nostrane, la bionda e la mora, appaiono insieme in tre video. In uno in particolare mostrano le curve prorompenti per un tripudio di sensualità e bellezza. L’evento è per la presentazione di un nuovo shop online di moda sbarcato in Italia da poco, chiamato “About you“, che vende i vestiti e gli accessori delle migliori marche come Polo, Adidas, Nike, Levi’s, Guess, Hugo Boss, Calvin Klein e molti altri.

E quali testimonial migliori potevano scegliere gli imprenditori del nuovo negozio all’ultimo grido per il loro evento se non che due fantastiche donne, simbolo di splendore e orgoglio tricolore.

In un’altra clip la Leotta ed Elisabetta ballano in maniera molto sensuale mentre i loro follower saranno di sicuro impazziti nell’ammirare tanta bellezza tutta insieme. Con loro c’è anche un’attrice e showgirl italiana ovvero la 38enne Elena Barolo, che non sfigura ma anzi rende ancor più interessante il quadro meraviglioso proposto nelle Instagram Stories di Diletta.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Dopo otto lunghi anni torna alla conduzione di un programma nel nostro Paese Elisabetta Canalis. La showgirl che adesso vive negli States insieme a suo marito Brian Perri e sua figlia Skyler Eva presenterà infatti “Vite da copertina – Tutta la verità su…”. Lo show andrà in onda su TV8.

Impostazioni privacy