“Che gatta” Chiara Nasti: posa “sportiva” e labbra da sogno. Fan al tappeto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Satana!” Costanza Caracciolo: vittima di una sorpresa terrificante, e adesso? – FOTO

No make-up“, soltanto “cherry lips“. Si presenta così oggi Chiara ai suoi spettatori sul web, condividendo sul suo profilo una coppia di ritratti di se stessa immortalatasi al culmine di un energico allenamento al fianco di Carmine Menna, allenatore di fitness, anche lui partenopeo e molto celebre sui social per i suoi consigli su come tenersi in forma in maniera ottimale.

Che gatta“, commenterà poco più tardi un fan dell’influncer tra l’infinità di commenti ricevuti al duplice post. E probabilmente riferendosi al suo sguardo ceruleo e magnetico, esaltato stavolta però da nessun artificio. “Sei ancora più bella senza trucco…“, confermerà infatti a tal proposito una seconda ammiratrice di Chiara.

Chiara Nasti gatta sogno sportiva
Chiara Nasti (Getty Images)

L’outfit infine dalla scelta in total black, e al contempo molto minimale, sarà composto da una semplice canotta e da un paio di shots sportivi. Le istantanee nel frattempo raggiungeranno senza fatica gli 80 mila like, lasciando in conclusione la totalità dei suoi fan, data la sua “posa da sogno“: “al tappeto”.

Impostazioni privacy