Aurora Ramazzotti, il sensuale selfie allo specchio e quel particolare che non sfugge – FOTO

Aurora Ramazzotti il selfie allo specchio particolare non sfugge foto
Aurora Ramazzotti (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Silvia Toffanin e il terribile dramma: “Ce l’ho fatta solo grazie a Pier Silvio”

La bella influencer ha condiviso un selfie recente nelle sue ultime Instagram Stories in cui appare allo specchio con una sensualissima giacca bianca, jeans, stivali e il particolare della pancia di fuori che non è sfuggito ai suoi follower.

Fan che di sicuro hanno commentato nelle storie lo scatto sensuale della bella Auri. La Ramazzotti dimostra essere sempre di più non solo una simpatica e ironica ragazza dallo straordinario talento ma anche bellissima e sensuale con scatti che variano a seconda del momento.

Nel suo profilo Instagram è facile infatti trovare immagini allegre e divertenti come anche video spiritosi ma poi c’è spazio anche per foto sensuali nelle quali indossa vestiti all’ultimo grido e mostra il suo lato B, come in quella in costume di quest’estate. Un tripudio di bellezza che ha scatenato anche alcune critiche da parte di qualcuno molto infelice.

Il problema era, secondo questi personaggi, che se Aurora Ramazzotti si mette in pose sensuali poi attira commenti da più parti.

Aurora Ramazzotti oggi collasserò annuncio
Aurora Ramazzotti (Instagram @thefansofauroragram)

Dato che ha denunciato il cat calling (la pratica ignobile di alcuni uomini di fischiare dietro alle belle ragazze), secondo queste persone, non dovrebbe condividere queste immagini di se stessa. Insomma critiche per niente costruttive ma anzi alquanto bigotte e pesanti.

Impostazioni privacy