“Che leone” Luca Argentero senza veli, solo una tavola da surf copre la parte più intima: fan implodono – FOTO

Luca Argentero più che un attore sembra un modello, su Instagram non perde occasione di postare foto mozzafiato

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero (foto instagram)

Luca Argentero è uno degli attori più affascinanti degli ultimi tempi. Torinese, classe 1978, da tutti conosciuto per aver partecipato al “Grande fratello 3”. Il reality è stato il suo trampolino di lancio ed oggi è un vero artista.

Si è sposato da qualche mese con Cristina Marino, modella e influncer, con la quale ha dato alla luce una bambina. I due sembrano molto innamorati e il web li adora.

GUARDA QUI>>Flora Canto, il giorno più bello è arrivato: Enrico Brignano la sorprende così – FOTO

Luca Argentero, sorriso unico e fisico strepitoso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

GUARDA QUI>>“Meravigliosa creatura” Valentina Ferragni senza veli: che sguardo afrodisiaco – FOTO

Seguito da quasi due milioni di follower, l’attore torinese non rinuncia a postare foto di alcuni momenti della sua giornata. Non perde occasione di mostrare anche la sua famiglia, Cristina Marino e la piccola sono sempre accanto a lui.

L’ultimo post invece è un primo piano, scattato qualche giorno fa al mare dove ha in mano una tavola da surf. Luca Argentero sfoggia il sorriso, il suo biglietto da visita, e mette in risalto anche la fede, simbolo del suo amore per la modella.

“Un mercoledì da leoni anche se è giovedì” Scrive come didascalia sotto alla foto in bianco e in nero. Ed è già diventata virale, commenti e like piombano immediatamente. Tra questi qualcuno afferma: “E che leone” e poi ancora “Quanta roba” e qualcun altro aggiunge: “Sei esagerato”.

Attualmente è impegnato con le riprese di Sandokan, insieme a Can Yaman e Raoul Bova. Sarà ospite una di queste sere allo show in diretta su Rai1 di Alessandro Cattelan.

luca argentero foto
(Getty Images)

Insomma per Luca Argentero si prospetta una stagione strepitosa, accanto a lui ci sarà sempre la moglie, anche lei impegnata con nuovi progetti come About You. Il pubblico li adora e li supporta in ogni occasione, Cristina Marino è una tra le più invidiate dal mondo femminile. Avete capito il motivo?

Impostazioni privacy