Caterina Balivo, gonna in pelle cortissima e stacco di gamba sublime: “Attenti a quelle tre” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

GUARDA QUI>>> Nunzia De Girolamo, serata piccante con un vestitino che ti fa girare la testa. Scollatura boom – FOTO

Il volto della tv nazionale più intraprendente e coraggioso dell’ultimo decennio sta ultimando le prove. Il tutto per non farsi trovare impreparata all’appuntamento con le nuove avventure sul piccolo schermo.

Caterina Balivo dopo un’estate mai così calda come dalle sue parti ha lasciato ancora una volta il segno e stavolta in compagnia delle “Tre dell’Ave Maria”. 

Alla prima occasione si è radunata con le amiche più intime e ha celebrato l’ultima stagione della soap opera, targata “Netflix“, “La Casa di Carta” con una t-shirt bianca, raffigurante il volto del “Professore“, protagonista della quinta e ultima stagione della serie tv in questione.

Caterina impazzirebbe dalla voglia di uscire con un uomo come lui e così decide di cogliere l’occasione per attirare la sua attenzione. In attesa di una risposta si spera positiva, gli utenti Instagram non si sono tirati indietro dal descrivere una bellezza dal repertorio così accattivante per una donna della sua età con alle spalle diverse gravidanze.

La showgirl partenopea si mostra in forma strepitosa con quella gonna nera e cortissima che lascia un meritatissimo primo piano ad uno stacco di gambe favoloso e perfetto fino all’ultimo lineamento.

Caterina Balivo look androgino evento serale foto pazzesca
Caterina Balivo (Foto Instagram)

E voi, come giudicate la performance di Caterina, in attesa del prossimo episodio di un finale di stagione da non perdere?

Impostazioni privacy