Elodie il bagno senza veli nella vasca idromassaggio: è tutta da vedere – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE — > “Meravigliosa creatura” Shaila Gatta, reggiseno in pizzo e pantaloni: esplosiva – FOTO

Non delude mai Elodie nelle sue Instagram Stories. La sensuale cantante mostra attimi della sua vita quotidiana ma in un modo tutto suo. Non è mai scontata, ci fa intravedere qualcosa per incuriosire ma non ci dà mai la totalità della visione. E questa versione un po’ intrigante di sé stessa piace un sacco ai suoi 2,5 milioni di follower che non aspettano altro che vedere nuovi contenuti.

Oggi è tornata ad infiammare il web la cantante ex di “Amici” con un brevissimo video di una pausa relax che è piaciuta tantissimo ai suoi follower. Ci regala brevi momenti mentre si rilassa nella vasca idromassaggio senza veli.

Elodie ci mostra solo le sue gambe mentre vengono cullate dalle acque della vasca ma tanto basta per infiammare il web e ricevere il pieno di like. Entusiasti i suoi fan che fanno diventare virale il video in pochissimi minuti.

Elodie
Elodie Di Patrizi (foto da profilo ufficiale Instagram)

C’è chi vorrebbe vedere molto di più e pensa che sia un peccato che la sensualissima cantante non abbia ripreso anche la parte superiore del suo magnifico corpo e c’è, invece, chi si accontenta e si gode il magnifico spettacolo. Gambe lunghissime e longilinee, per tutti Elodie è spaziale.

Impostazioni privacy