“Addio al fidanzato” Raffaella Fico emozione a dismisura: nuova entrata a sorpresa al “GF Vip” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Potrebbe interessarti anche —>>> Katia Ricciarelli, l’omofobia non si ferma: interviene Cristiano Malgioglio

Ad entrare con sorpresa nella casa nella diretta di ieri sera, 17 settembre, sarà al suono della voce premonitoria di Signorini, che con il suo tuonante “principesse” andrà a sottolineare la loro impazienza, per poi scoprire l’identità segreta. “E’ un bel ragazzo“. Sarà infatti il primo commento esibito con naturalezza da la protagonista del “reame”. A presentarsi in accappatoio bianco, uscendo dall’iconica Porta Rossa, sarà il modello ed attore Andrea Casalino.

Ed è così che si afferma anche subito sul web l’ipotesi di “addio al fidanzato…“, con l’aggiunta dell’ex presenza ad “Uomini e Donne”, nonché interprete nell’ottava stagione della serie televisiva di “Squadra Anti-Mafia”, l’attuale “Mister Italia”, pare sia pronto a dare del divertente filo da torcere alle già visibilmente “emozionante a dismisura” sue future coinquiline.

Raffaella Fico gf entrata sorpresa
Raffaella Fico (Instagram @ficoraffaella)

Fra l’altro, nonostante si sia dichiarato single al suo ingresso con esibita nonchalance, e forse anche un po’ di celato imbarazzo, le prime indiscrezioni sembrano già non farsi attendere da parte delle ex fidanzate del nuovo concorrente della trasmissione, le già conosciute al pubblico. Paola Caruso ed Alessia Macari.

Impostazioni privacy