“Che bella”. Giulia Salemi, il top scopre tutto: è come una Dea FOTO

Giulia Salemi continua ad essere una delle influencer più amate del mondo del web: l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram ha conquistato tutti 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Giulia Salemi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati del mondo dei social, e i consensi che ricevono gli scatti che pubblica su Instagram ne sono la prova più evidente. Il suo successo è arrivato quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di conquistare anche quella parte di pubblico che non aveva ancora avuto modo di conoscerla. Se il successo è arrivato a quel punto, l’amore totale dei telespettatori è giunto con la sua seconda partecipazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Zodiaco, i segni che amano la vita e trasmettono serenità: conoscerli è una vera fortuna

Giulia Salemi, l’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha fatto girare la testa a tutti

Infatti Giulia è rientrata nella casa lo scorso anno, più o meno di questi tempi, determinata a fare questo secondo percorso da sola e inconsapevole del fatto che questa volta avrebbe trovato nuovamente l’amore, ma quello vero. Lei e Pierpaolo Pretelli si sono innamorati follemente e da allora sono diventati davvero inseparabili. Giulia adesso sta continuando a lavorare, l’è stata affidata la conduzione del GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, e intanto sta mandando avanti le sue numerose collaborazioni con i vari brand. L’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram, dove sponsorizza dei gioielli, ha scatenato la curiosità dei suoi followers: tra l’altro nella foto è davvero bellissima, ha un top bianco addosso che le sta davvero molto bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chi è Ludovico Tersigni: vita, carriera, love story e curiosità sul nuovo conduttore di “X Factor 2021”

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram @giuliasalemi)

Infatti nel giro di pochissimi minuti lo scatto ha raggiunto tantissimi likes e commenti di apprezzamenti: tra i tanti commenti c’è quello di Pierpaolo, che con orgoglio ha esternato quanto sia bella la sua fidanzata.

Impostazioni privacy