Martina Stella, in costume mostra il suo lato più bello – FOTO

 NON PERDERTI ANCHE — > “Uomini e Donne”, Armando arriva in lacrime: interviene Maria De Filippi

Anche se dalla foto non sembrerebbe, soprattutto quella frontale, Martina Stella è incinta dell’ottavo mese. Un fisico da invidia, bellissimo e la gravidanza la rende ancora più radiosa e incantevole. “Ottavo mese🌈🤰🏼ultime volte in costume con il pancione💙⭐️”. Il costume modello intero e a fantasia floreale è sulle tonalità chiare del beige che ben si adatta al suo incarnato chiaro nonché ai capelli biondi.

Il post diventa un raccoglitore di amore e affetto, tante infatti le mandano i più sinceri auguri o un semplice saluto per il fine settimana. “Unica … ciao bellissima auguri…sempre più meravigliosa” e poi gli emoji che non possono mancare davanti a questa foto che emana tantissimo affetto e dolcezza di una madre che attende il proprio piccolo.

Per l’attrice sarà il secondo figlio, la primogenita infatti è Ginevra, ha 9 anni ed è nata dall’amore di Martina Stella con l’ex compagno, l’hair stylist Gabriele Gregorini. L’attrice si gode questo momento circondata dai suoi cari, come appunto la piccolina di casa con cui mostra avere un legame speciale.

martina stella
Foto Instagram da https://www.instagram.com/therealmartinastella/

Simbolo di seduzione e di una bellezza difficile da raggiungere, l’attrice nonostante la gravidanza ha comunque collaborato con numerosi brand del mondo beauty. La sua pelle fresca e quel sorriso genuino la rendono semplicemente perfetta. 

Impostazioni privacy