“Folgorante”: Carolina Stramare osa, la scollatura profonda abbaglia il web. Serie di FOTO roventi

Carolina Stramare ha abbagliato il web con una serie di scatti apparsi su Instagram. Le curve bollenti mandano in tilt.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Instagram @carolinastramare_)

Carolina Stramare non smette mai di incantare i fan? La bella ligure, classe 1999, si è distinta negli anni con le sue curve mozzafiato, i suoi occhioni verdi e la sua folta chioma castana scuro tanto da conquistarsi la corona di più bella d’Italia nel 2019. L’ex Miss da allora porta avanti una carriera da modella e influencer costellata di successi e grandi raggiungimenti. Su Instagram è seguita da ben 264 mila follower rapiti dai suoi scatti di vita lavorativa e personale, accomunati dalla sua bellezza mozzafiato.

Accanto a questo percorso, di recente ha iniziato una nuova avventura che la vede impegnata sulla piattaforma Helbiz live come conduttrice. La modella è diventata così volto della Serie B, ruolo che l’ha riempita di orgoglio e grande gioia. Tra momenti in studi e gli shooting con noti brand, gli scatti del suo feed ottengono sempre un boom di like. Anche l’ultimo non è da meno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che schianto”. Cecilia Rodriguez e la FOTO che ti fa girare la test. Fisico da impazzire

Carolina Stramare: la scollatura bollente incanta il web

Per vedere l’ultimo post di Carolina Stramare, vai su Successivo

Impostazioni privacy