“Pazzesca, incantevole” Antonella Mosetti sgabello, minigonna e tacchi a spillo. Una bomba – FOTO

Antonella Mosetti è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo: ha esordito tanti anni fa a Non è la Rai e da allora non si è più fermata

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram @antonellamosetti)

Gli anni passano ma Antonella Mosetti non la smette di conquistare numerose persone tutti i giorni. Il suo esordio è avvenuto quando era solo una ragazzina e venne presa a Non è la Rai, poi da lì non si è quasi più fermata, neanche quando da giovanissima ha scoperto di aspettare una bambina. La piccola Asia ha sconvolto la sua vita ed è stata più di una figlia per lei, è stata una complice, una migliore amica, sono cresciute insieme e qualche anno fa Antonella ha deciso di portarla con sé nella casa del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Ilary Blasi, il grave errore in diretta: la gaffe di Lady Totti è mostruosa e svela tutto

Antonella Mosetti conquista tutti con uno scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Dopo la loro esperienza alla seconda edizione del reality, Antonella e Asia hanno continuato le loro carriere separate, senza più influire l’una sull’altra. Ad oggi Antonella è una donna felice e realizzata, dopo la sua pausa dal mondo della televisione è tornata più carica di prima, e negli ultimi anni l’abbiamo vista spesso come opinionista nel salotto di Barbara D’Urso. Sta continuando anche la sua carriera sui social, dove è sempre più amata e più seguita. Pubblica continuamente scatti della sua vita quotidiana e l’ultima ha fatto impazzire tutti: con un vestitino incredibile addosso e dei tacchi a spillo, ha fatto girare la testa ai suoi numerosi fans.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —>>> Enrique Arce: chiesta la censura per terribile scena ne “La Casa Di Carta”

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Getty Images)

Nel giro di pochissimi minuti, l’ultimo scatto ha raggiunto tantissimi likes e commenti di apprezzamento: tutti i complimenti sono super meritati.

Impostazioni privacy