“Sei un angelo”, Zoe Cristofoli la spallina scivola giù, tatuaggi ovunque: il cambio look infiamma il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

NON PERDERTI ANCHE —> “Stupenda è dir poco” Giulia Valentina baciata dal sole, scollo audace e davanzale in vista – FOTO

I followers di Instagram non potevano chiedere di meglio dalla bellezza stratosferica di Zoe Cristofoli.

La “Tigre di Verona” è tornata sul ring a far clamore con l’obiettivo di eludere la concorrenza. In questo inizio di stagione autunnale, la web influencer ci ha preso davvero gusto con scatti seducenti e selfie ammalianti.

L’ultimo porta la firma di un nuovo look, da ammirare da qualsiasi prospettiva. Un “angelo” di bellezza raffinata e di classe, coperta da quegli inseparabili tatuaggi, che fanno di lei una delle ragazze più contemporanee degli ultimi anni.

Zoe ha deciso di abbinare il suo accattivante fascino con un taglio di capelli, del tutto particolare. Si tratta di una “frangetta” bionda sul retro, che lascia poco spazio all’immaginazione.

Come se non bastasse, a performance della blogger si arricchisce di passione alla vista di quel dettaglio della spallina che scivola lungo il “pendio” dell’avambraccio.

Zoe Cristofoli in intimo per strada
Zoe Cristofoli in intimo per strada (Instagram)

Un colpo d’occhio da garanzia di bellezza unica ed inimitabile. L'”Angelo” di Verona avrà certamente modo di dire la sua anche nelle prossime uscite.

Impostazioni privacy