“Stupenda è dir poco” Giulia Valentina baciata dal sole, scollo audace e davanzale in vista – FOTO

Giulia Valentina bella e sensuale in aperta campagna. L’influencer strega tutti con il look di oggi: easy ma provocante

Giulia Valentina
Foto da Instagram

Sull’ultimo red carpet di Venezia c’era anche lei, una delle influencer più amate e seguite. Parliamo di Giulia Valentina che sul tappeto rosso del Lido ha catalizzato l’attenzione dei fotografi e dei presenti. Forme sinuose, bellezza dirompente e sguardi che non si sono mai staccati da lei.

Tantissimi quest’anno gli ospiti, tra cui molte influencer che seppur seguitissime e note, poco o nulla c’entrano con il mondo del cinema. Ma perché? I brand che vogliono farsi pubblicità e sfruttare l’evento scelgono proprio le regine del web per farsi vedere e così fioccano gli inviti. Con il suo quasi milione di follower era impossibile che non ci fosse anche Giulia Valentina.

NON PERDERTI ANCHE — > Sophie Codegoni davanti la porta rossa, scollatura eccessiva e senza nulla sotto: imprevisto bollente – FOTO

Giulia Valentina, la scollatura è provocante: la FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

NON PERDERTI ANCHE — > “Mi manca il respiro” Federica Pellegrini la posa in costume: si resta senza fiato. FOTO

E dall’eleganza del red carpet di Venezia, al casual di oggi passa Giulia Valentina che su Instagram ci regala tre scatti di una sua giornata immersa nella natura.

Abiti casual che mettono in mostra la sua bellezza e prorompenza. Pantalone bianco a vita alta che accentua il suo importante fondoschiena e una maglia particolarissima. Sembra quasi un body, di quelli con i bottoni a clip, che è rimasto lasciato ed esce fuori dai pantaloni.

E poi c’è quella scollatura così provocante sulla quale è impossibile non far cadere gli occhi. Ampia, immensa, così profonda che lascia tutto il petto scoperto e scende verso il seno.

Si intravede qualcosa ed i fan esultano. Le belle forme di Giulia Valentina si fanno apprezzare, la maglia è morbida e segna ogni dettaglio, lo scollo è audace e tutto il resto lo fanno i pensieri dei follower che volano in alto.

Giulia Valentina vasca bagno
Giulia Valentina (Getty Images)

Per lei come sempre mille complimenti: “Sei sempre più bella e radiosa, ti adoro Giulia🥺💘” le scrive un utente e poi c’è chi sottolinea: “Stupenda è dir poco”.

Impostazioni privacy