Arisa, l’annuncio che spiazza i fan: ha detto “sì” alla rivale di Maria De Filippi

Arisa continua a stupire i suoi followers, e questa volta lo fa con un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: ha detto “sì” alla rivale di Maria Di Filippi

Arisa ballando
Arisa (Getty Images)

Le recenti dichiarazioni di Arisa hanno a dir poco spiazzato i followers che seguono la cantante ormai da molto tempo. All’anagrafe Rosalba Pippa, l’artista che trionfò a “Sanremo 2014” ha deciso di rifiutare la proposta di Maria De Filippi: non parteciperà nuovamente ad “Amici” nel ruolo di insegnante. Tramite un post, Arisa ha comunicato ai fan di avere ancora molte cose da apprendere, e di volerlo fare non in qualità di maestra, ma di allieva. Tuttavia, il recente annuncio della cantante è stata una vera e propria doccia fredda per il pubblico. L’artista di Pignola ha detto “sì” alla rivale di Maria De Filippi.

NON PERDERTI ANCHE —> “Provo invidia per lo sgabello”, Anna Tatangelo: calza nera trasparente e camicetta all’inguine è il delirio – FOTO

Arisa, l’annuncio che spiazza i fan: il “sì” alla rivale di Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

NON PERDERTI ANCHE —> “Stella marina delle spiagge”, Eva Henger in bikini fuori stagione spiazza tutti – FOTO

Solamente qualche giorno fa, Arisa pubblicava tramite Instagram una lunga e commovente lettera a Maria De Filippi. La cantante ha voluto chiarire una volta per tutte i motivi che l’hanno portata ad abbandonare “Amici”, non mancando di mostrare la propria riconoscenza nei confronti della conduttrice. “E’ stata e rimarrà una delle opportunità più grandi che ho avuto fino ad ora, ma voglio darmi la possibilità di essere ancora un’allieva, di imparare“: queste sono state le sue parole.

Solamente un’ora fa, tuttavia, è arrivata una comunicazione che i fan non avevano in alcun modo previsto. Mediante uno scatto condiviso sui profili social, Arisa ha confermato la partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Il programma, che riaprirà i battenti ad ottobre, si scontrerà direttamente con “Tu Si Que Vales”, la trasmissione della De Filippi che ormai da molti anni domina incontrastata la prima serata del sabato.

Arisa ballando
Arisa (foto da Instagram)

I followers sono rimasti ovviamente di stucco di fronte all’annuncio. Nessuno avrebbe mai immaginato che Arisa dicesse “sì” a Milly Carlucci, rivale storica della conduttrice di Canale Cinque.

Impostazioni privacy