Fabrizio Corona interviene su Sophie e non le manda a dire: “Bisogna saperlo fare” – FOTO

Fabrizio Corona è intervenuto a proposito di Sophie Codegoni dopo le offese ricevute da quest’ultima al “Gf Vip”: le dichiarazioni sconvolgenti 

Fabrizio Corona Sophie
Fabrizio Corona (foto da Instagram)

Al “Grande Fratello Vip“, le ultime dinamiche tra i concorrenti stanno facendo letteralmente infuriare il pubblico. Dopo lo scivolone di Amedeo Goria, è toccato a Gianmaria Antinolfi ricevere critiche e insulti da parte dei telespettatori. Il manager, reo di essersi lasciato andare ad osservazioni piuttosto pesanti sulla coinquilina Sophie Codegoni, è stato linciato dal web così come dalle persone più vicine alla modella. Dopo lo sfogo della mamma Valeria Pasciuti è arrivato quello di Fabrizio Corona, con il quale la Codegoni sembrerebbe aver avuto una relazione: le sue dichiarazioni sono state lapidarie.

NON PERDERTI ANCHE —> “Mi trema tutto”, Elodie svela la nuova era con una FOTO che non lascia spazio all’immaginazione

Fabrizio Corona interviene su Sophie Codegoni: “Bisogna saperlo fare” – FOTO

Fabrizio Corona Sophie
Stories di Fabrizio Corona (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Arisa, l’annuncio che spiazza i fan: ha detto “sì” alla rivale di Maria De Filippi

Offensive e di cattivo gusto le osservazioni che Gianmaria Antinolfi ha fatto su Sophie Codegoni. Parlando con i suoi coinquilini, il manager si è lasciato andare alle seguenti esternazioni: “Io qui dentro chiav***i di sicuro, non mi farei proprio problemi. Tutti i miei amici mi hanno detto di chiav**e Sophie“. Nel giro di pochi minuti, il pubblico del web è insorto nei confronti del concorrente, chiedendone immediatamente l’espulsione. Anche Valeria Pasciuti, mamma della modella, ha duramente criticato le frasi infelici del giovane sui social, pretendendo le sue scuse.

A rincarare ulteriormente la dose ci ha pensato Fabrizio Corona, che negli scorsi mesi sembrava aver avuto un flirt proprio con la Codegoni. Flirt che i due hanno tuttavia smentito in varie occasioni. Le sue parole contro Gianmaria Antinolfi sono state queste: “Questo povero sfig**o gestito da due falliti che ha negato di essere fidanzato per entrare nel programma […]. Bisogna saperlo fare sto lavoro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

L’ex paparazzo si è mostrato solidale nei confronti di Sophie, a cui dimostra di tenere particolarmente. Con la schiettezza che lo contraddistingue, Corona non le ha di certo mandate a dire a Gianmaria Antinolfi, che vivrà indubbiamente una puntata di fuoco al “Gf Vip”.

Impostazioni privacy