“Ti dona sei una meraviglia” Antonella Elia e lo spacco da censura. Vera bomba – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

NON PERDERTI ANCHE — > “Quanto siete belle” Chiara Ferragni dopo l’annuncio: sorriso e scollatura vertiginosa: tutto in primo piano – FOTO

Veramente audace è Antonella Elia su Instagram. La showgirl è tornata proponendo una serie di foto che la mostrano come una bomba sexy. Che sia rinata da un po’ di tempo a questa parte è poco ma sicuro e che lei si senta bene con sé stessa è palese.

Non si nasconde, anzi, si mostra in tutto il suo splendore senza sentire il peso degli anni. Negli ultimi scatti indossa un meraviglioso abito nero, lungo, che valorizza il suo fisico. “Il nero è sempre una buona idea! – scrive a corredo degli scatti la Elia – Buona settimana amici!”.

Quello che balza subito all’occhio è lo spacco vertiginoso. L’abito da sotto si apre tutto, lo spacco sale su, fin alla coscia e oltre, sorpassa l’inguine e lascia intravedere tutte le meraviglie di Antonellina.

Prima in avanti e poi indietro, l’ex opinionista del “Grande Fratello Vip” si diverte a giocare con i veli dell’abito facendoli rimanere liberi e svolazzanti. Le aperture sono magistrali e Antonella stuzzica gli occhi e li invita ad andare oltre.

Cosa ci sarà sotto quel vestito? Si chiedono i più. Impossibile non pensarlo visto che quello che si intravede, prima in avanti e poi dietro, lascia immaginare che la bella Antonella non indossi le mutandine. Lo spacco è così profondo che l’immaginazione non serve ed i suoi 335 mila follower su Instagram sognano ad occhi aperti.

Antonella Elia Scherzi a Parte abito sensuale forme primo piano foto
Antonella Elia (Foto Instagram)

“Ti dona sei una meraviglia” commenta uno dei tanti di fronte a questo abito con spacco da censura.

Impostazioni privacy