“Tu sei arte” Diletta Leotta, la canotta aderente accende i fan: il lato A entusiasma – FOTO

GUARDA QUI>>>Alfonso Signorini è crisi totale: la notizia che nessuno voleva leggere. I dettagli

La sua ultima foto è semplicemente fantastica, Diletta Leotta ha una grande passione per l’arte e la mostra attraverso uno scatto semplice ma allo stesso tempo sublime.

La giornalista sorride appena, indossa una canottiera che le mette in risalto il suo lato A prorompente e i fan non possono fare a meno di notare così tanta bellezza. “Arte” scrive sotto allo scatto che è già diventato virale.

Pioggia di like e commenti tra cui: “Tu sei arte” e poi ancora “E’ impressionismo, si vede”. Qualcun altro aggiunge: “Neanche Giotto sarebbe riuscito a farle così tonde”. 

Diletta Leotta ha fatto di nuovo strike di cuori, sa cosa piace al pubblico e non perde occasione di mettersi in mostra. Solare, raggiante e piena di vita, sono queste le caratteristiche che da anni la contraddistinguono e l’hanno fatta arrivare in alto.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto da Instagram)

Ora si prepara per un nuovo weekend lavorativo, il campionato continua e lei è pronta a scendere in campo. Si pensa solo al lavoro, la carriera è al primo posto e Can Yaman sembra ormai acqua passata. C’è qualcosa sotto? Per il momento è top secret.

Impostazioni privacy