Aurora Ramazzotti, top da urlo e seno che ti manda al manicomio. Che spettacolo – FOTO

Aurora Ramazzotti top da urlo seno ti manda manicomio foto
Aurora Ramazzotti (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Stella marina delle spiagge”, Eva Henger in bikini fuori stagione spiazza tutti – FOTO

Fa ancora caldo in Italia e Aurora alza decisamente ancor di più la temperatura dei suoi ammiratori sui social. Lo scatto è pazzesco: la influencer indossa un jeans nero e una canotta dello stesso colore, che lascia intravedere un lato A devastante. Manda davvero al manicomio.

A dare un tocco di audacia in più ci pensano i suoi occhiali da sole viola da gatta ma è l’espressione da felina che è di sicuro piaciuta ai suoi seguaci su Instagram. Fan che ormai sono arrivati a più di 2 milioni e 200mila.

Da quest’estate il lato più sensuale di Auri sta venendo fuori in maniera decisa. A testimoniarlo sono le foto postate in bikini con in evidenza il suo lato B.

All’epoca qualcuno ebbe anche da ridire e tacciarono la figlia di Michelle Hunziker di incoerenza. Anche se non si è ben capito cosa c’entri pubblicare una foto un tantino più audace del solito con l’essere contraria al “cat calling“.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram)

All’ironica e pungente Ramazzotti però poco sono importate le critiche piovutele addosso qualche mese fa, continua infatti a pubblicare ciò che vuole e a essere la persona brillante che è. Come diceva Dante: “Non ti curar di loro ma guarda e passa“.

Impostazioni privacy